Agevolazioni per non vedenti e non udenti

Quale offerta dedica iliad a persone non vedenti e non udenti?

iliad ha pensato a un’offerta agevolata per persone non vedenti e non udenti: ti invitiamo a consultare a breve questa pagina per conoscere tutti i dettagli

Come posso attivare l’offerta agevolata?

Per richiedere l’attivazione di questa offerta agevolata, dovrai compilare il modulo di richiesta di attivazione che trovi qui «Richiesta di attivazione dell’offerta agevolata dedicata a non udenti o non vedenti» e inviarlo via e-mail all’indirizzo PEC offertaagevolata.iliad@legalmail.it, unitamente al tuo documento di identità valido (patente, carta di identità o passaporto) e alla certificazione medica rilasciata dalla competente autorità del servizio sanitario pubblico comprovante la condizione di disabilità. Puoi attivare l’offerta su un solo numero e, firmando il modulo di richiesta di attivazione, dichiari di non aver già fruito su altre utenze telefoniche mobili di iliad o di altri operatori mobili dell’agevolazione e di impegnarti a rispettarne il limite predetto per tutta la durata dell’offerta (ai sensi dell’art. 5, comma 7, della Delibera AGCOM 46/17/CONS).

Come posso ricevere assistenza o ricevere maggiori informazioni?

Se sei un utente non vedente, per ricevere assistenza e tutte le informazioni di cui hai bisogno, ti invitiamo a chiamare il 177, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato la domenica e i festivi dalle 9 alle 20. Il servizio è gratuito per le chiamate da rete Iliad e soggetto alla tariffa applicabile da altri operatori. Se ti trovi all’estero, chiama il numero +39 351 8995177; il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata per il roaming internazionale. Potrai inoltre inviare un fax al +39 02 30377960 e, se sei all’estero, al numero di fax +39 23 03 77 960.

Se sei un utente non udente, potrai ricevere assistenza tramite la chat dedicata.

Per darti tutte le informazioni utili, sarà presto disponibile un video informativo.