La rete 4G/4G+ iliad

  • Se hai l’offerta iliad Giga 50 a 7,99€/Mese
  • Gli Utenti iliad hanno a disposizione 50GB di dati in 4G/4G+ per navigare. 

    Superati i 50GB, previo espresso consenso, continui a navigare a 0,90€ / 100MB.

  • Se hai l’offerta iliad Giga 40 a 6,99€/Mese
  • Gli Utenti iliad hanno a disposizione 40GB di dati in 4G/4G+ per navigare. 

    Superati i 40GB, previo espresso consenso, continui a navigare a 0,90€ / 100MB.

  • Se hai l’offerta iliad Voce a 4,99€/Mese
  • Gli Utenti iliad hanno a disposizione 40MB di dati in 4G/4G+ per navigare. 

    Superati i 40MB, previo espresso consenso, continui a navigare a 0,90€ / 100MB.

  • Se hai l’offerta iliad a 5,99€/Mese (Non più sottoscrivibile)
  • Gli Utenti iliad hanno a disposizione 30GB di dati in 4G/4G+ per navigare. 

    Superati i 30GB, previo espresso consenso, continui a navigare a 0,90€ / 100MB.

 

Il servizio 4G/4G+ è incluso gratuitamente e automaticamente nella tua offerta, a condizione che il tuo telefono sia compatibile.

 

L'accesso al servizio 4G/4G+ dipende da:

  • La copertura nella tua zona e la distanza dall'impianto più vicino
  • Il numero di Utenti che utilizzano contemporaneamente il servizio 4G/4G+
  • La configurazione della tua zona con l'eventuale presenza di ostacoli: grandi edifici, montagne, altri elementi che possono generare disturbi elettromagnetici
  • La configurazione delle rete a monte dell'impianto utilizzato

 

Domande frequenti relative al 4G/4G+ [ Visualizza tutto ]

  • Come posso verificare la copertura nella mia zona?
  • La mappa di copertura del territorio nazionale è disponibile su iliad.it, per verificarla, clicca qui.
  • Come verificare se posso usufruire della 4G/4G+ con iliad?
  • Se il tuo telefono è compatibile, potrai automaticamente usufruire del servizio 4G/4G+.
    Se hai accesso alla 4G/4G+, visualizzerai sul tuo telefono l'indicazione 4G/4G+ o LTE (a seconda del modello di telefono).
  • Perchè non riesci ad accedere al servizio 4G/4G+?
  • Il servizio è attivo per tutti gli Utenti. Se non hai accesso al 4G/4G+, ti raccomandiamo di verificare l'attivazione dei dati cellulari del tuo telefono. Dipende inoltre dalla tua posizione geografica. 
  • Come verificare che il mio telefono sia compatibile con il 4G/4G+?
  • La maggior parte dei telefoni recenti è compatibile con il 4G/4G+. Per verificare la compatibilità del tuo telefono, devi fare riferimento alle informazioni fornite dal produttore.