Rinnova l’offerta mensile

Puoi rinnovare la tua offerta mensile in due modi:

  • L’addebito automatico
  • Ti permette di usufruire dei tuoi servizi senza preoccuparti della scadenza della tua offerta.
    Hai la possibilità di scegliere il prelievo mensile con carta di pagamento (Mastercard o VISA) o addebito su conto corrente (SEPA).

    Libretto Postale e/o Conto Deposito non sono accettati per il rinnovo automatico.
    Qualora il rinnovo automatico tramite addebito su carta di pagamento o su conto corrente non sia andato a buon fine, il corrispettivo mensile sarà addebitato sul credito della SIM.
  • La ricarica manuale
  • Scegliendo la ricarica manuale devi ricordarti di rinnovare la tua offerta ogni mese. Puoi effettuare la ricarica nella tua Area Personale, presso una Simbox in un iliad Store o Corner o recandoti in un punto Sisal o Lottomatica.

    Sisal e Lottomatica ti consentono di pagare in contanti.
    La ricarica manuale viene confermata sul credito residuo, entro 24h dalla richiesta.

    Ricordati di ricaricare la tua SIM per evitare la sospensione del servizio e l’eventuale disattivazione.

 

Se hai scelto la ricarica manuale, puoi decidere di attivare in qualsiasi momento l’addebito automatico inserendo i tuoi dati di pagamento nella sezione I Miei Dati Personali e cliccando su Modifica in Il Mio Metodo di Pagamento.

In caso di credito insufficiente per coprire il corrispettivo mensile, le chiamate, gli SMS, gli MMS e il traffico dati saranno addebitati secondo le tariffe base indicate nella Brochure Prezzi.